Futura la scuola per l' Italia di domani

Futura La Scuola Per L'italia Del Domani 3.2 “scuola 4.0: Scuole Innovative, Cablaggio, Nuovi Ambienti Di Apprendimento E Laboratori”, Azione 1 – Next Generation Classrooms.

L'Azione 1 "Next Generation Classrooms" ha l'obiettivo di trasformare almeno 100.000 aule delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, in ambienti innovativi di apprendimento. Ciascuna istituzione scolastica ha la possibilità di trasformare la metà delle attuali classi/aule grazie ai finanziamenti del PNRR. L'istituzione scolastica potrà curare la trasformazione di tali aule sulla base del proprio curricolo, secondo una comune matrice metodologica che segue principi e orientamenti omogenei a livello nazionale, in coerenza con gli obiettivi e i modelli promossi dalle istituzioni e dalla ricerca europea e internazionale.

Decreto di costituzione e nomina del gruppo di lavoro.pdf

Decreto di inserimento progetto nel Ptof.pdf

Decreto di nomina Commissione di valutazione selezione esperto progettista.pdf

Decreto di nomina Rup.pdf