Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 0789/21167

Email: ssee027003@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Si avvisano gli interessati che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022/2023 saranno accettate esclusivamente fino al 30/08/2023. Le stesse dovranno essere inviate, corredate da curriculum vitae in formato europeo, esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi:

P.E.O.: SSEE027003@istruzione.it
P.E.C.: SSEE027003@pec.istruzione.it
Si ricorda che per poter insegnare sia alla scuola dell'Infanzia sia alla scuola Primaria bisogna essere in possesso ESCLUSIVAMENTE di uno dei seguenti titoli di studio:
  • Laurea in Scienze della formazione primaria, sia di vecchio ordinamento (articolo 6, Legge 169 del 2008) sia di nuovo ordinamento (articolo 6 Decreto ministeriale 249 del 2010);
  • Diploma di Istituto Magistrale o di Scuola magistrale (solo scuola dell’Infanzia) o Diploma di Liceo SocioPsico-Pedagogico conseguiti entro l'anno scolastico 2001-2002 (Decreto Ministeriale 10 marzo 1997).

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi