10 Agosto 2022

Direzione Didattica 3° Circolo

Plesso Centrale Santa Maria
[]
 Via Cimabue n. 3   - Olbia
COMUNICATO
Pubblicazione graduatoria 24 mesi personale ATA
Si comunica agli interessati che sono state pubblicate sul sito dell'Ufficio Scoalstico Provinciale di Sassari le graduatorie permanenti del personale ATA (24 mesi).
Assistenza scolastica specialistica o tutelare a favore degli alunni H a.s. 2022/23
Dimensione: 206,02 KB
Si comunica agli interessati che il Comune di Olbia, Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Pari Opportunità, ha comunicato l'apertura dei termini per la presentazione delle istanze per ottenere l’assistenza scolastica specialistica o tutelare a favore degli alunni portatori di handicap, certificati con handicap gravissimo ai sensi della L. n. 104/92 art. 3 comma 3, residenti nel territorio Comunale e frequentanti le scuole pubbliche.

Le domande, relative all'a.s. 2022/23, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 29 agosto 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune in Via Garibaldi.


Il modello di domanda sarà disponibile presso:
  • Assessorato ai Servizi Sociali - Via Perugia 3, per informazioni tel. 0789/52172 , dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e lunedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,00.
  • Servizio Informacittà – Via Perugia 3, tel. 0789/25139 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza Comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì dalle ore16,00 alle ore 18,00. Previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico 0789/24800.
  • Presso il Centro per la Disabilità Globale – Via Vela 28.Sul portale del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it
Per ulteriori informazioni in merito, è necessario contattare la Dott.ssa Pietrina Meloni al seguente recapito telefonico: 0789/52033; o il Front Office al numero 0789/52172.
Avviso invio MAD a.s. 2022-23
Dimensione: 238,37 KB
Si avvisano gli interessati che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022/2023 saranno accettate esclusivamente fino al 30/08/2022. Le stesse dovranno essere inviate, corredate da curriculum vitae in formato europeo, esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi:
P.E.O.: SSEE027003@istruzione.it
P.E.C.: SSEE027003@pec.istruzione.it

Si ricorda che per poter insegnare sia alla scuola dell'Infanzia sia alla scuola Primaria bisogna essere in possesso ESCLUSIVAMENTE di uno dei seguenti titoli di studio:
  • Laurea in Scienze della formazione primaria, sia di vecchio ordinamento (articolo 6, Legge 169 del 2008) sia di nuovo ordinamento (articolo 6 Decreto ministeriale 249 del 2010);
  • Diploma di Istituto Magistrale o di Scuola magistrale (solo scuola dell’Infanzia) o Diploma di Liceo SocioPsico-Pedagogico conseguiti entro l'anno scolastico 2001-2002 (Decreto Ministeriale 10 marzo 1997).

Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2022/2023 – Invio bandi ed avviso indizione
icona relativa a documento con estensione  
Dimensione: 36,00 KB

Si comunica agli interessati che in data 26.04.2022 sono pubblicati ai siti degli Ambiti Territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari i bandi di concorso relativi alle seguenti aree:

  • AREA A: PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
  • AREA As: PROFILO ADDETTO AZIENDE AGRARIE
  • AREA B: PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • AREA B: PROFILO ASSISTENTE TECNICO
  • AREA B: PROFILO CUOCO
  • AREA B: PROFILO INFERMIERE
  • AREA B: PROFILO GUARDAROBIERE
Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
Il servizio è raggiungibile direttamente dall'home page del sito internet del MIUR (www.miur.gov.it) seguendo il percorso: "Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line"
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 8,00 del giorno 27 aprile 2022 fino alle ore 23,59 del giorno 18 maggio 2022.

Dimensione: 540,37 KB
Dimensione: 658,94 KB
Dimensione: 542,30 KB
Dimensione: 583,36 KB
PUBBLICAZIONE VERBALE ELEZIONI DELLE RSU - 5/6/7 APRILE 2022
Dimensione: 259,06 KB
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 1° - 2° - 3°FASCIA PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE di 1°, 2° E 3° fascia personale docente scuola dell'Infanzia e Primaria

Si informa gli interessati che nell'area "Albo on line" (a destra), alla voce graduatorie, sono state pubblicate le seguenti graduatorie di Istituto DEFINITIVE di 1°- 2° e 3° fascia relative ai ruoli:

  • Personale docente scuola dell'Infanzia - posto comune -
  • Personale docente scuola dell'Infanzia - sostegno -
  • Personale docente scuola Primaria - posto comune -
  • Personale docente scuola Primaria - sostegno -

Dimensione: 265,48 KB
COMUNICATO - MODALITA' DI INGRESSO AI LOCALI SCOLASTICI
Si comunica che tutti coloro i quali hanno necessità di accedere ai locali scolastici devono essere muniti di Green Pass. Quanto affermato in ottemperanza al D.L. n. 122 del 10 settembre 2021 in vigore dal giorno 11 settembre 2021 che art. 1 com. 2 recita: "Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del presente articolo, deve possedere ed e' tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19....."
PIANTINE INGRESSI E USCITE CLASSI A.S. 2021-2022
Al fine di rendere maggiormente identificabili i percorsi di ingresso delle classi/sezioni, si pubblicano le relative planimetrie per ambedue i plessi.
Si ricorda che le modalità di uscita ricalcano quelle in ingresso.Al fine di rendere maggiormente identificabili i percorsi di ingresso delle classi/sezioni, si pubblicano le relative planimetrie per ambedue i plessi.
Si ricorda che le modalità di uscita ricalcano quelle in ingresso.
Dimensione: 146,68 KB
Dimensione: 205,69 KB
Comunicazione alle famiglie: informazioni utili
Dimensione: 801,10 KB
Dimensione: 226,43 KB
Pubblicazione informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali finalizzato all’attuazione del D. Lgs 111/2021 (green pass covid)
ATTIVAZIONE PIATTAFORMA PAGOINRETE
Comunicazione alle famiglie
Circolare n. 74: comunicazione attivazione piattaforma PagoInRete per i pagamenti on-line da parte delle famiglie.
Dimensione: 371,95 KB
COMUNICATO AGLI UTENTI

Pubblicazione link Obiettivi di accessibilità 2020

in Amministrazione Trasparente - categoria “Altri contenuti” alla voce “Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati “ è stato pubblicato il link in oggetto.


Informativa sito WEB
Dimensione: 471,62 KB
Comunicato
CCNL Comparto scuola 2016/2018: Codice disciplinare ATA e docenti
Si comunica che a seguito della firma definitiva del CCNL Comparto scuola 2016/2018 avvenuta il 19 aprile 2018 è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Personale (link in basso a destra) il “Codice disciplinare” del personale ATA ( personale ausiliario tecnico e amministrativo), ai sensi dell’art. 13, comma 11 del CCNL citato e dell’art. 55, comma 2, ultimo periodo, del D.Lgs. n. 165/2001. Il nuovo codice entrerà in vigore a partire dal giorno 09 maggio 2018.
Per quanto concerne, la responsabilità disciplinare del personale docente ed educativo, nelle more della sessione negoziale che dovrà concludersi entro il mese di luglio 2018, si evidenziano le modifiche introdotte dal comma 3 dell’art. 29 del citato CCNL alla disciplina della sanzione della destituzione irrogabile al personale docente ed educativo ai sensi dell’art. 498 del T.U. n. 297/94.
L’art.55, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001, stabilisce che la pubblicazione sul sito istituzionale dell’amministrazione del codice disciplinare equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all’ingresso della sede di lavoro.
AVVISO IMPORTANTE E URGENTE PER I GENITORI
SI COMUNICA CHE PER PROBLEMI TECNICI IL CONTO CORRENTE POSTALE DELLA SCUOLA N. 13131073 E´ SOSPESO.

I VERSAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI SUL CONTO CORRENTE BANCARIO DELLA SCUOLA INTESTATO A:
DIREZIONE DIDATTICA 3° CIRCOLO OLBIA

IBAN IT 94 R 01015 84980 000070183848




Comunicazioni Scuola Famiglie
VISITATORI
totale visite
1076599

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie