19 Marzo 2024
foto gallery

Il Carnevale...qualche anno fa

Il Carnevale... in Segreteria!!

Comunicazioni Scuola Famiglie
VISITATORI
totale visite

utenti online

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Il REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ed il vigente “Codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D.Lgs.196/2003, impongono l’osservanza di severe regole a protezione di tutti i dati personali, sia nella fase del loro trattamento, che della loro diffusione durante l’attività amministrativa e istituzionale. In ottemperanza a tale normativa Vi informiamo che il trattamento di tutti i dati famigliari sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza dei diritti degli alunni e delle rispettive famiglie.

In allegato le Informative privacy alla luce del Regolamento Europeo 2016/679.
Considerata l’importanza e la delicatezza dell’argomento si prega di leggere con grande attenzione quanto riportato nell’informativa e in tutti i documenti che seguiranno al riguardo e di attenervisi con grande scrupolo.
Dimensione: 316,43 KB
torna indietro leggi NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY IN VIGORE DAL 25 MAGGIO 2018 – INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE
 obbligatorio
generic image refresh